Porta di Corno

Chi varca le porte di Corno vivrà sogni intensi, concreti, quasi reali. La luce del sole viene rimpiazzata dalle candele e dalla luna. Si solleva il velo che separa il reale e l’irreale. Quando la soglia è aperta, chi o cosa potrà varcarla?

Questo tipo di intrattenimento abbandona gli aspetti solari e affascinanti dello storytelling per addentrarsi nel mondo dell’insolito. Si cerca di fare luce su delitti irrisolti, sulla verità che nascondono le leggende più spaventose e, in generale, sull’oscurità che c’è dentro ognuno di noi. È certo che, quando si ritornerà alla luce del giorno, non si sarà più gli stessi. Vorrete seguirmi in questa misteriosa discesa? Sentite il suono del flauto? Sta chiamando soltanto voi.

Sono il figlio del diavolo

Sono rosso di capelli e mancino. Serve aggiungere altro? Sono specializzato in sedute spiritiche teatrali (avete letto bene) e spettacoli di magia horror, o, come si definisce in inglese, Bizarre magick. Ho collezionato premi e partecipazioni a convention a tema in America e Inghilterra e sto cercando un pubblico sufficientemente coraggioso da seguirmi oltre la soglia.

Varca la porta d'avorio

Contatti

Se non mi incontri nei Sogni, mi puoi cercare qui:

+39 335 64 97 968

incantastorie.pan@gmail.com