Oltre la soglia

Uno spettacolo di Bizarre Magick, arte che, pur rifacendosi allo storytelling, si addentra in racconti più oscuri e macabri. Misteri irrisolti, libri maledetti, bambole possedute e demoni dentro gli specchi. Tutto questo vi aspetta oltre la soglia. La varcherete?

Uno spettacolo perfetto per serate a tema horror, concepito per un pubblico ristretto e per un ambiente intimo e raccolto. Un ritmo incalzante, che si interrompe appena per lasciare che gli spettatori avvertano quel brivido alla schiena e si chiedano se ciò che hanno visto correre via con la coda dell’occhio sia solo un gioco di ombre. Le tematiche affrontate, le storie raccontate e in generale il clima di tensione non lo rendono adatto a un pubblico di bambini. Lo spettacolo viene messo in scena a lume di candela.

Conosci le sedute spiritiche?

Nel corso degli anni ho portato in scena numerose serate di “séance”, in cui dodici persone cercano di fare luce su un delitto irrisolto grazie alla possibilità di comunicare con il mondo dei morti. Sebbene di forte impatto emotivo, si tratta comunque di uno spettacolo teatrale che in nessun modo manca di rispetto al credo degli spettatori, né mira a prendersi gioco di loro.

Varca la porta d'avorio

Contatti

Se non mi incontri nei Sogni, mi puoi cercare qui:

+39 335 64 97 968

incantastorie.pan@gmail.com