Storie preziose

Uno spettacolo di Storytelling magic, l’arte complessa del narrare storie attraverso la magia. L’Incantastorie, collezionista di oggetti curiosi, mostra i suoi tesori narrando il mistero dietro ognuno di essi. La musica e la narrazione preparano il pubblico alla magia, concepita per meravigliare.

Spettacolo adatto a occasioni in cui si vuole regalare un intrattenimento insolito e raffinato. In repertorio sono presenti storie brevi, che possono essere narrate in più momenti della serata; così come sono presenti storie più lunghe e strutturate, in cui diversi momenti magici, che sottolineano i diversi episodi della narrazione, accompagnano lo spettatore verso il finale. Questa forma di intrattenimento, poco praticata in Italia, differisce dai consueti spettacoli di prestigiazione, allo stesso modo in cui “Ti racconto una storia” ha un peso differente rispetto a “Ti faccio un gioco”.

Conosci i Tarocchi?

Nel corso della mia vita mi sono avvicinato a questo oracolo e non l’ho più lasciato. Non leggo il futuro, ma leggo le persone. Una chiacchierata di fronte a una stesa di carte è quanto di più prezioso si possa regalare a un gruppo di invitati.

Varca la porta di corno

Contatti

Se non mi incontri nei Sogni, mi puoi cercare qui:

+39 335 64 97 968

incantastorie.pan@gmail.com